precious cargo regia di Max Adams Canada 2016

precious cargo (2016)

locandina del film PRECIOUS CARGO

Titolo Originale: PRECIOUS CARGO

RegiaMax Adams

InterpretiMark-Paul Gosselaar, Bruce Willis, Claire Forlani, John Brotherton, Lydia Hull, Daniel Bernhardt, Ashley Kirk, Tyler Jon Olson, Jenna B. Kelly

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Max Adams

Trama del film Precious cargo

Jack, un ladro di portata internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria.

Voti e commenti su Precious cargo, 1 opinioni inserite

topsecret  @  10/10/2016 22:22:38
Action scialbo, per nulla interessante, prevedibile e banale, per giunta realizzato male, doppiato male e diretto male. Non lo salva la presenza di Bruce Willis, che con questo genere ha costruito una carriera, poco incisivo e poco carismatico.
Scene che di spettacolare hanno ben poco e tutto sa di già visto.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo