predator 2 regia di Stephen Hopkins USA 1990

predator 2 (1990)

locandina del film PREDATOR 2

Titolo Originale: PREDATOR 2

RegiaStephen Hopkins

InterpretiDanny Glover, Gary Busey, R¨ben Blades, Bill Paxton, Maria Conchita Alonso, Kevin Peter Hall

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Dicembre 1990

•  Altri film di Stephen Hopkins

Trama del film Predator 2

A Los Angeles, un poliziotto indaga su una serie di delitti efferati di cui Ŕ responsabile una misteriosa creatura aliena.

Film collegati a PREDATOR 2

•  PREDATOR, 1987

Voti e commenti su Predator 2, 89 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  10/10/2006 16:43:40
TE PAREVA CHE FACEVANO IL SEGUITO DI PREDATOR ! NON SI PUO' VEDERE LO SCONSIGLIO A TUTTI NON CENTRA NULLA CON IL PRIMO ! SARA' PPERCHE' MANCA Arnold Schwarzenegger ?