prey for rock & roll regia di Alex Steyermark USA 2003

prey for rock & roll (2003)

locandina del film PREY FOR ROCK & ROLL

Titolo Originale: PREY FOR ROCK & ROLL

RegiaAlex Steyermark

InterpretiGina Gershon, Drea de Matteo, Marc Blucas, Shelly Cole, Lori Petty

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Alex Steyermark

Trama del film Prey for rock & roll

Jacki Ŕ la leader di una rock-band femminile chiamate le Clam Dandy. Il gruppo calpesta le scene di Los Angeles sin dagli anni '80 senza per˛ ottenere il successo che vorrebbero. Finalmente dopo dieci anni, un produttore discografico accetta di sentirle cantare, ma i problemi tra le cantanti del gruppo stanno per arrivare...

Voti e commenti su Prey for rock & roll, 6 opinioni inserite

LordWotton  @  03/10/2014 15:44:59
a tratti simpatico a tratti noioso, un pò amaro ma divertente, manca tanta roba ma tutto sommato si lascia guardare. grande interpretazione della gershon

kingofdarkness  @  06/06/2012 16:35:48
Filmetto che si lascia guardare e scorre via abbastanza velocemente.
Forse il regista aveva delle pretese più alte, ma è evidente che la sceneggiatura ha delle grosse lacune e durante tutta la visione i cali di tono si fanno sentire troppo spesso.
Nel complesso non mi è dispiaciuto, ma non mi sentirei nemmeno di consigliarlo.
Forse con una regia più attenta, una sceneggiatura più "cattiva" e un budget un po' più alto avrebbe potuto raggiungere lo status di film "maledetto", ma così com'è è giusto che resti nell'anonimato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  13/04/2009 20:48:59
Un film del genere potrebbe rappresentare il pensiero di molti artisti "Falliti" e, nei suoi discorsi banalotti ma veritieri, raccoglie comunque la mia apprensione. Nei momenti TOP dove il film si dovrebbe caratterizzare e valorizzare , il regista è stato poco capace nello spingere fuori l'emozione che avrebbe dovuto coinvolgerci, e mi spiace anche che il montaggio sia troppo frettoloso, poteva venire fuori qualcosa di meglio. A grandi linee è un simpatico prodotto ma poco adatto al rock.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  06/02/2008 18:48:02
Carino nemmeno per chi ama le rock band, probabilmente può piacere a chi cinefilo non lo è per niente.

sweetyy  @  26/02/2006 17:14:14
Carino per chi ama le band rock,il film parla del sogno di una cantante di una gruppo di diventare una rockstar, in un contesto di droga e trasgressioni.

Invia una mail all'autore del commento Jackie  @  18/07/2004 16:55:00
Potrebbe essere migliore perchè abituata a diverse luci ecc.. e perchè di sottofondo avevo un'altro audio...
Ma a me è piaciuto molto, va beh ok che lei è la mia attrice preferita, ma in ogni caso ho apprezzato la storia e soprattutto le battutine, adoro queste cose. Comunque la storia mi sembra molto realista, quanta fatica non si deve fare per emergere, e si deve avere fortuna.. e bisogna voler vermante le cose.. bisogna coltivare i propri sogni in ogni caso..e sperare che vadano bene.. ma MAI abbandonarli.
Cavoli, posso fare il commento dopo film? No perchè dovete sapere che dopo la visione dei film io sclero sempre...assolutamente esaltata!
Cmq lei è JACKI e non Jackie... e odio le coincidenze... il mio soprannome è nato prima di sto film...ma è lei e va bene così..
P.s. non tralasciate l'attore...il fratello di Sally...ah che bel fiò!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness