prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckett regia di James Marsh USA 2023

prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckett (2023)

locandina del film PRIMA DANZA, POI PENSA - ALLA RICERCA DI BECKETT

Titolo Originale: DANCE FIRST

RegiaJames Marsh

InterpretiGabriel Byrne, Aidan Gillen, Sandrine Bonnaire, Fionn O'Shea, Maxine Peake, Bronagh Gallagher, Lisa Dwyer Hogg, Caroline Boulton, Grßinne Good, Cillian Hollywood, Patrik Pirˇ, LÚonie Lojkine, Andrew Hefler, Barry O'Connor, Caleb Johnston-Miller

NazionalitàUSA 2023
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di James Marsh

Trama del film Prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckett

Partendo dalla "catastrofica" vittoria del Premio Nobel per la Letteratura nel 1969, Beckett rievoca gli eventi salienti della sua vita in un dialogo immaginario con la personificazione della sua coscienza, lasciando emergere i temi e le riflessioni che hanno reso grandi le sue opere. Ne risulta un ritratto poco conosciuto della sua personalitÓ: buongustaio, solitario, marito infedele, combattente della resistenza francese e anche grande amico di James Joyce.

PRIMA DANZA, POI PENSA - ALLA RICERCA DI BECKETT

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a landĺs endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e lĺaironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nun¨ alla grande festa dello zecchino d'oro