prima di mezzanotte regia di Martin Brest USA 1988

prima di mezzanotte (1988)

locandina del film PRIMA DI MEZZANOTTE

Titolo Originale: MIDNIGHT RUN

RegiaMartin Brest

InterpretiJoe Pantoliano, Charles Grodin, Yaphet Kotto, Dennis Farina, Robert De Niro, John Ashton

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Settembre 1988

•  Altri film di Martin Brest

Trama del film Prima di mezzanotte

Cacciatore di taglie dei giorni nostri, Jack Walsh deve catturare e riportare da New York a Los Angeles il ragioniere di una banda criminale, non sapendo che la mafia ha deciso di ucciderlo.

Voti e commenti su Prima di mezzanotte, 38 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

DogDayAfternoon  @  14/03/2017 13:40:48
Sono rimasto parecchio deluso da un film dal quale qualcosina di più me la aspettavo. Non mi è piaciuto il tono dato alla pellicola, non è abbastanza divertente dal lato commedia, e non si può prendere troppo sul serio dal lato action.

Sceneggiatura un po' così e dialoghi e battute che sinceramente mi sono sembrati abbastanza poveri; interpretazioni nella norma, senza strafare. Durata eccessiva con situazioni ripetitive.

Forse non l'avrò visto nello stato d'animo giusto, ma non l'ho apprezzato.

bulldog  @  24/08/2009 18:18:11
Tanta azione in una commedia dalle poche pretese con un De Niro macchietta di se stesso.
A tratti passabile.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves