prima o poi me lo sposo regia di Frank Coraci USA 1998

prima o poi me lo sposo (1998)

locandina del film PRIMA O POI ME LO SPOSO

Titolo Originale: THE WEDDING SINGER

RegiaFrank Coraci

InterpretiDrew Barrymore, Steve Buscemi, Adam Sandler, Christine Taylor, Allen Clover

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Frank Coraci

Trama del film Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Voti e commenti su Prima o poi me lo sposo, 3 opinioni inserite

topsecret  @  28/08/2014 07:50:22
A discapito dell'originalità si è preferito puntare su una storia divertente e sentimentale al punto giusto, grazie anche e soprattutto alla caratterizzazione dei due protagonisti, Sandler-Barrymore coppia collaudatissima, che propongono dei personaggi simpatici e positivi.
Non ci si annoia e si passa una serata piacevole grazie a questa commedia rosa semplice ma d'effetto.

Dick  @  02/08/2014 18:12:59
Il primo successo di Adam Sandler (ed anche il primo film in cui fa coppia con Drew Barrymore) è una godibile e divertente commedia romantica ambientata negli anni 80 (quando ancora non venivano ripresi in considerazione XD). L' unico difetto magari è la figura un po troppo stereotipata del fidanzato di lei.

BlueBlaster  @  20/09/2013 15:00:07
Divertente al punto giusto la prima commedia romantica per Adam Sandler assieme alla dolce Drew Barrymore con cui si ritroverà in "50 volte il primo bacio".
Il punto forte del film però è la strepitosa colonna sonora puntata tutta sugli anni 80 con persino un cameo per Billy Idol!
Certamente nulla di indimenticabile ma un film che sa far ridere in tranquillità senza mai strafare e risultando un piacevole intrattenimento (purtroppo sconosciuto).

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves