private parts regia di Betty Thomas USA 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

private parts (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PRIVATE PARTS

Titolo Originale: PRIVATE PARTS

RegiaBetty Thomas

InterpretiRichard Portnow, Alison Stern, Mary McCormack, Howard Stern

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 1997
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Betty Thomas

Trama del film Private parts

Cinebiografia del disc-jockey più irriverente, provocatorio e famoso d'America, Howard Stern…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,89 / 10 (9 voti)6,89Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Private parts, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  13/03/2014 01:54:03
   6½ / 10
Simpatico biopic sono un'eccentrica personalità della radio americana...la sua irriverenza ed il suo modo volgare ed eccessivo rivoluzionarono gli assetti di quel sistema; negli anni (e penso ad esempio al nostrano "Zoo di 105") questo modo di far spettacolo divenne una moda nel mondo.
Personaggio molto simpatico che strapperà sicuramente più di una risata durante la visione...lodevole il fatto che quasi tutto il cast interpreti se stesso e quindi molto bravi a partire dallo stesso Stern!
Un film che non ci fa mancare un tripudio di belle ragazze completamente nude e davvero dotate di quell'appeal che si dice tettone...
La regista Betty Thomas narra bene e offre qualche buon spunto tecnico ed uno stile relativamente particolare, inoltre la pellicola è costellata di assaggi di pezzi storici della musica rock come Black Sabbath (mi pare di aver visto pure Ozzy all'inizio), David Bowie, Deep Purple e molti altri.
Un film alternativo da guardarsi alla leggera per divertirsi e scoprire un pezzo di storia che a me, ad esempi, era sconosciuto!

MonkeyIsland  @  11/03/2014 14:15:23
   7 / 10
Gran bella commedia su uno dei personaggi più eccentrici di sempre.
Questo biopic parte abbastanza a rilento ma nella seconda parte ingrana di brutto grazie a uno Stern incredibilmente in parte che è come prevedibile il mattatore della pellicola prendendosi gioco di tutto e di tutti.
A tratti anche molto divertente per una pellicola da rispolverare.

4 risposte al commento
Ultima risposta 12/03/2014 13.47.25
Visualizza / Rispondi al commento
Guinea Pork  @  25/02/2011 13:33:38
   7 / 10
Il ribelle della radiofonia americana scrive e interpreta una biografia finalizzata alla difesa della libertà di espressione e di pensiero, oltre che all'autocelebrazione del proprio personaggio. La sceneggiatura è didascalica e sembra influenzata dallo stile del primo Woody Allen; il lato coniugale e alcune gag efficaci (anche volgari) fanno si che lentamente ci si affezioni alla determinazione e alla genialità del personaggio. Colonna sonora assemblata da brani memorabili (con tanto di AC/DC live) e svariati camei dal mondo dello show-biz americano.

DarkRareMirko  @  07/02/2011 21:02:42
   8 / 10
Divertente e buono, con riusciti momenti (come quello del sesso per radio) e camei gustosissimi (leggasi, Jenna Jameson completely nude che se la spassa con Stern, beato lui; lei tra l'altro dovrebbe essere al suo quarto o quinto film mainstream non porno, contando horror vari e Zombie Strippers).

Con tanta voglia, passione e anticonformismo si può riuscire a farsi un nome, nome che ha a che fare con libertà, dissacrazione ed irriverenza, nonchè riuscire a riscattarsi da una famiglia oppressiva e da colleghi di lavoro *******.

Stern stesso interpreta, bene, il suo personaggio e mi viene pure da fare un paragone con The people vs Larry Flynt, seppur il film di Forman sia più risucito; qui entrambi i personaggi difatti lottano per imporre un certo loro modo di intendere le cose, alternativo e che fa rodere i ben pensanti.

Il sistema si attacca e si deve attaccare anche così.

La regia di Thomas è sin troppo statica e ripetitiva forse, certi momenti sono poco credibili, ma va bene anche così; da non perdere.

Ciaby  @  01/08/2010 17:21:32
   8 / 10
Spassosissimo e brillante, interessante anche cinematograficamente parlando per il suo mischiare docu e fiction, è un vulcano di gag efficaci e divertentissime. Da vedere.

dktia84  @  06/07/2010 18:48:03
   7 / 10
Film autobiografico del dj americano Howard Stern (interpretato da lui stesso); una pellicola spassosa ed irriverente su uno dei disc-jockey americani che ha fatto storia! Probabilmente con una buona colonna sonora avrebbe guadagnato qualcosina in più, ma mi sento in dovere di consigliarvelo, è molto divertente!

baskettaro00  @  18/06/2009 19:22:33
   7 / 10
molto grottesko e volgare qst film..........voi walk-la vera storia di dewery cox me lo consigliateéè abbastanza volgare?

goodwolf  @  04/10/2008 11:30:03
   7 / 10
Non conoscevo il personaggio.. Mi ha fatto piacere conoscerlo attraverso questo piacevole e scorrevole film che ripercorre la sua vita.
Consigliato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/08/2007 18:16:55
   4½ / 10
Stern, l'originale ed irriverente dj americano che ha segnato la storia delle trasmissioni radiofoniche, si diverte ad interpretare se stesso in questo film che in quanto a regia, montaggio o sceneggiatura a ben poco del prodotto interessante e molto del film-tv. Forse l'unica cosa che permette di proseguire nella visione del film è la "voglia di scoprire cosa dirà dopo" l'eccentrico speaker. Eccessivamente insistente il tema della fedeltà sentimentale.
Film mediocre.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassino
 NEW
morbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007038 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net