p.s. your cat is dead! regia di Steve Guttenberg USA 2002

p.s. your cat is dead! (2002)

locandina del film P.S. YOUR CAT IS DEAD!

Titolo Originale: P.S. YOUR CAT IS DEAD!

RegiaSteve Guttenberg

InterpretiSteve Guttenberg, Lombardo Boyar, Cynthia Watros

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Steve Guttenberg

Trama del film P.s. your cat is dead!

Voti e commenti su P.s. your cat is dead!, 1 opinioni inserite

bussisotto  @  07/05/2007 13:00:30
L'ultimo anno per lo scrittore Jimmy Zoole non è stato decisamente dei migliori:la sua versione teatrale dell'Amleto ha chiuso i battenti per mancanza di spettatori, il suo migliore amico è morto, il suo gatto è dal veterinario per una gravissima infezione alle vie urinarie, la sua ragazza lo sta lasciando ed è stato la vittima designata di un abile ladro, che ha fatto piazza pulita del suo appartamento per ben due volte.
Sconfitto e desolato, Jimmy torna a casa la sera del 31/12 e trova il ladro che, per la terza volta, si sta apprestando a ripulirgli la casa.
Incaz....ssimo, il nostro eroe lo immobilizza sul tavolo, dando inizio ad una serie di divertenti vendette.

Questa graziosissima commedia è la versione cinematografica di una piecè teatrale.
Steve Guttenberg si regala il doppio ruolo di interprete principale e di regista.
Il risultato, in entrambi i ruoli, è di piacevole livello.

Lombardo Boyar, il ladro Vito, lo affianca bene, fornendo più di uno spunto di risata.

Cynthia Watros meno spontanea e convincente.

Peccato solo che il film sia presentato esclusivamente nella versione originale sottotitolata.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991033 commenti su 41911 film