pupazzi alla riscossa - uglydolls regia di Kelly Asbury USA 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

pupazzi alla riscossa - uglydolls (2019)

locandina del film PUPAZZI ALLA RISCOSSA - UGLYDOLLS

Titolo Originale: UGLYDOLLS

RegiaKelly Asbury

InterpretiKelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle MonŠe, Blake Shelton, Pitbull, Emma Roberts, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias, Leehom Wang, Charli XCX, Bebe Rexha, Lizzo, Ice-T, Kelly Asbury, Jane Lynch, Natalie Martinez, Rob Riggle

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Kelly Asbury

Trama del film Pupazzi alla riscossa - uglydolls

Nell'adorabile e peculiare cittadina di Uglyville si celebra la bruttezza e la stranezza. Essere normali o belli Ť un difetto e piý si Ť bizzarri piý si Ť amati. Qui vive la vivace bambola Moxy con le sue amiche, sempre pronte a divertirsi e a godersi la vita. La curiositŗ spinge perÚ Moxy a chiedersi cosa ci sia oltre la montagna che circonda la cittadina. Spingendosi oltre con le sue amiche, scopre un altro regno, un posto in cui bellissime bambole vengono addestrate con rigidi protocolli per essere "adottate" nel mondo degli umani. Moxy e le sue amiche finiranno presto per scoprire che non sempre essere perfetti Ť sinonimo di felicitŗ.

Voti e commenti su Pupazzi alla riscossa - uglydolls, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  23/12/2019 14:45:22
Adatto per un pubblico giovanissimo delude tanto vista la produzione di Rodriguez non dando alcuna sensazione particolarmente incisiva pur distinguendosi esteticamente. Messaggio buonista classico e mediocrità in generali.

topsecret  @  03/12/2019 21:43:33
Il bello, il brutto e il cattivo.
Film d'animazione destinato ai più piccoli, con un messaggio importante alla base: non c'è bisogno di essere perfetti per essere felici.
Colorato, simpatico e didattico, UGLYDOLLS si lascia guardare tranquillamente, nonostante le canzonette un po' troppo insistenti, riuscendo a calamitare l'attenzione sulle emozioni che intende trasmettere e i messaggi positivi che vuole sottolineare.
Il pubblico under 10 apprezzerà di più.

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves