pupazzi alla riscossa - uglydolls regia di Kelly Asbury USA 2019

pupazzi alla riscossa - uglydolls (2019)

locandina del film PUPAZZI ALLA RISCOSSA - UGLYDOLLS

Titolo Originale: UGLYDOLLS

RegiaKelly Asbury

InterpretiKelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monße, Blake Shelton, Pitbull, Emma Roberts, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias, Leehom Wang, Charli XCX, Bebe Rexha, Lizzo, Ice-T, Kelly Asbury, Jane Lynch, Natalie Martinez, Rob Riggle

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Kelly Asbury

Trama del film Pupazzi alla riscossa - uglydolls

Nell'adorabile e peculiare cittadina di Uglyville si celebra la bruttezza e la stranezza. Essere normali o belli Ŕ un difetto e pi¨ si Ŕ bizzarri pi¨ si Ŕ amati. Qui vive la vivace bambola Moxy con le sue amiche, sempre pronte a divertirsi e a godersi la vita. La curiositÓ spinge per˛ Moxy a chiedersi cosa ci sia oltre la montagna che circonda la cittadina. Spingendosi oltre con le sue amiche, scopre un altro regno, un posto in cui bellissime bambole vengono addestrate con rigidi protocolli per essere "adottate" nel mondo degli umani. Moxy e le sue amiche finiranno presto per scoprire che non sempre essere perfetti Ŕ sinonimo di felicitÓ.

Voti e commenti su Pupazzi alla riscossa - uglydolls, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  23/12/2019 14:45:22
Adatto per un pubblico giovanissimo delude tanto vista la produzione di Rodriguez non dando alcuna sensazione particolarmente incisiva pur distinguendosi esteticamente. Messaggio buonista classico e mediocrità in generali.

topsecret  @  03/12/2019 21:43:33
Il bello, il brutto e il cattivo.
Film d'animazione destinato ai più piccoli, con un messaggio importante alla base: non c'è bisogno di essere perfetti per essere felici.
Colorato, simpatico e didattico, UGLYDOLLS si lascia guardare tranquillamente, nonostante le canzonette un po' troppo insistenti, riuscendo a calamitare l'attenzione sulle emozioni che intende trasmettere e i messaggi positivi che vuole sottolineare.
Il pubblico under 10 apprezzerà di più.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
palm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000