qualcosa di noi regia di Wilma Labate Italia 2014

NazionalitàItalia 2014
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Wilma Labate

Trama del film Qualcosa di noi

Un gruppo di allievi di una scuola di scrittura di Bologna, "Bottega Finzioni", una signora di quarantasei anni che fa la prostituta da undici, Jana, si incontrano in un borgo sulle colline di Sasso Marconi, in una casa che fu teatro d'incontri d'amore a pagamento. Il corpo, azienda di Jana, e il denaro sono gli elementi da cui parte il racconto. Gli allievi sono dodici, sui trent'anni pi¨ o meno, in cerca di ispirazione, lavoro, certezze. Jana, con la sua presenza maliziosa e rassicurante, rimuove le timidezze come un cavatappi. L'incontro mette in gioco e in comune diversi nodi.

QUALCOSA DI NOI

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991054 commenti su 41911 film