barah aana regia di Raja Menon India 2009

barah aana (2009Film Novità

locandina del film BARAH AANA

Titolo Originale: BARAH AANA

RegiaRaja Menon

InterpretiJayati Bhatia, Tannishtha Chatterjee, Benjamin Gilani, Arjun Mathur, Mahabanoo Mody-Kotwal, Violante Placido

NazionalitàIndia 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Raja Menon

Trama del film Barah aana

Tre amici di diverse generazioni: Shukla, l'autista, Yadav, il portinaio e Aman, il cameriere. I tre condividono una stanzetta nella baraccopoli di Dharavi, la pi¨ grande di Mumbai e anche dell'Asia, che pullula della vita e dei colori dell'India autentica. Alla fine della giornata di lavoro si ritrovano su un'altura accanto alla carcassa di un camion da cui si vedono le luci dei grattacieli dove abitano i ricchi, coloro che "si comprano le macchine da 200 mila rupie e non hanno 5000 rupie per salvare la vita di un bambino" come si sfoga una sera Yadav, il personaggio centrale del film, che spinto dalle circostanze, coinvolge gli amici in una storia dalle conseguenze drammatiche.

BARAH AANA

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness