quando l'amore e' romanzo regia di Michael Curtiz USA 1957

quando l'amore e' romanzo (1957)

locandina del film QUANDO L'AMORE E' ROMANZO

Titolo Originale: THE HELEN MORGAN STORY

RegiaMichael Curtiz

InterpretiPaul Newman, Ann Blyth, Richard Carlson

NazionalitàUSA 1957
Al cinema nel Dicembre 1957

•  Altri film di Michael Curtiz

Trama del film Quando l'amore e' romanzo

Negli anni del Proibizionismo, Helen fa la cantante in locali equivoci ed è legata sentimentalmente a Larry, contrabbandiere d'alcol, che si serve spesso di lei per i suoi traffici. Russel Wade, un avvocato, la ama, ma un regolamento di conti, che provoca la rovina di Larry, coinvolge anche lei. Alcolizzata, finisce in una casa di cura. All'uscita di prigione, sarà ancora Larry a riprenderla con sé.

QUANDO L'AMORE E' ROMANZO

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi