quando un padre regia di Mark Williams Canada 2016

quando un padre (2016)

locandina del film QUANDO UN PADRE

Titolo Originale: A FAMILY MAN

RegiaMark Williams

InterpretiGerard Butler, Gretchen Mol, Willem Dafoe, Alison Brie, Alfred Molina, Anupam Kher, Max Jenkins, Dustin Milligan, Julia Butters

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Mark Williams

Trama del film Quando un padre

Gerard Butler č lo spietato "cacciatore di teste" di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, perň, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.

Voti e commenti su Quando un padre, 5 opinioni inserite

camifilm  @  11/10/2017 16:19:36
È un buon film sul genere.
Non aggiunge nulla di nuovo, gioca su elementi basilari.
Buonista.
Buone interpretazioni attori.
Ho preferito "famiglia all'improvviso" più o meno stessi temi.

il ciakkatore  @  03/10/2017 22:48:11
Film piatto e scontato,lui preso solo dal lavoro non si accorge che ha anche una famiglia,poi per dare il colpo di grazia ci mettiamo in mezzo anche una bella storia triste e il filmetto è fatto. Tutto già visto e troppo scontato,poi i personaggi sono sempre troppo sopra le righe per essere credibili

wicker  @  26/08/2017 10:36:57
Film toccante ,sincero e credibile per contenuti e reazioni alle avversità dei protagonisti .
Tuttavia manca un pò di originalità nella seconda parte dove i luoghi comuni si sprecano . Bene comunque Mol , Dafoe e Butler .

Wilding  @  17/06/2017 21:25:44
Intenso e toccante, mai banale. Molti i temi su cui riflettere.

Kit Carson  @  10/06/2017 23:51:36
A Chicago un personnel recruiter, un cacciatore di teste, lavora 70 ore a settimana per dare il meglio alla propria famiglia, ma anche per fame di successo, trascurando non solo proprio la sua famiglia, ma anche i suoi stessi principi. Ma quando a suo figlio viene diagnosticato un cancro pian piano le priorità della sua vita vengono messe in discussione.
Storiella strappalacrime senza infamia e senza lode. Discreta la prima parte del film, dove si descrive la vita di un workaholic, parecchio banale la seconda.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x