quel maledetto giorno d'inverno... django e sartana all'ultimo sangue! regia di Demofilo Fidani Italia 1970

quel maledetto giorno d'inverno... django e sartana all'ultimo sangue! (1970)

locandina del film QUEL MALEDETTO GIORNO D'INVERNO... DJANGO E SARTANA ALL'ULTIMO SANGUE!

Titolo Originale: QUEL MALEDETTO GIORNO D'INVERNO... DJANGO E SARTANA ALL'ULTIMO SANGUE!

RegiaDemofilo Fidani

InterpretiHunt Powers, Dennis Colt, Stet Carson, Dean Stratford, Attilio Dottesio, Fabio Testi

NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nel Settembre 1970

•  Altri film di Demofilo Fidani

Trama del film Quel maledetto giorno d'inverno... django e sartana all'ultimo sangue!

Per incassare una taglia e contemporaneamente vendicare la morte di due amici, Django aiuta il giovane sceriffo Ronson, fresco di nomina, a sbarazzarsi delle bande di due feroci criminali. Ad operazione ultimata, però, il giovincello risulta essere il famigerato killer Sartana.

QUEL MALEDETTO GIORNO D'INVERNO... DJANGO E SARTANA ALL'ULTIMO SANGUE!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi