ragazze nel pallone (1992) regia di Sidney J. Furie Usa 1992

ragazze nel pallone (1992)

locandina del film RAGAZZE NEL PALLONE (1992)

Titolo Originale: LADYBUGS

RegiaSidney J. Furie

InterpretiRodney Dangerfield, Jackee Harry, Jonathan Brandis, Ilene Graff, Vinessa Shaw, Jackee, Tom Parks, Jeanetta Arnette, Nancy Barsons, Blake Clark

NazionalitàUsa 1992
Al cinema nel Marzo 1992

•  Altri film di Sidney J. Furie

Trama del film Ragazze nel pallone (1992)

Il maturo Chester Lee attende da anni una promozione nella ditta di Dave Mullen, in cui lavora come venditore, anche per poter finalmente sposare Bess, madre di Matthew. Affrontato il suo capo per un colloquio decisivo, si accorge di rischiare il licenziamento, e, per salvarsi, chiacchierando a vanvera, afferma a Mullen e a sua moglie Glynnis di essere stato, da giovane, un grande giocatore di calcio. PoichŔ Dave vuole rendere importante la squadra di calcio femminile che sponsorizza, e nella quale gioca sua figlia Kimberly, offre al riluttante Chester il posto di allenatore, promettendogli la promozione, se la squadra vincerÓ il campionato.

Voti e commenti su Ragazze nel pallone (1992), 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  11/08/2019 15:18:15
La classica commedia da sabato pomeriggio anni 90 che avrebbe potuto fare simpatia da ragazzini ma che concretamente è una schifezzuola con una sceneggiatura tanto esile quanto banale e stravista...risate con il contagocce ed interpretazioni mediocri nonostante un cast relativamente noto.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien