ragazze nel pallone: tutto o niente regia di Steve Rash USA 2006

ragazze nel pallone: tutto o niente (2006)

locandina del film RAGAZZE NEL PALLONE: TUTTO O NIENTE

Titolo Originale: BRING IT ON: ALL OR NOTHING

RegiaSteve Rash

InterpretiHayden Panettiere, Marcy Rylan, Cindy Chiu, Jake McDorman

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Steve Rash

Trama del film Ragazze nel pallone: tutto o niente

Britney è la capitana della squadra di cheerleader di uno dei college più esclusivi della California, e tutti la ammirano. Quando il padre è costretto a trasferirsi in un quartiere popolare di L.A., la sua vita da fiaba va in pezzi: ma il suo talento e il suo entusiasmo le faranno presto vincere la diffidenza dei nuovi compagni...

Voti e commenti su Ragazze nel pallone: tutto o niente, 4 opinioni inserite

alex94  @  22/03/2020 01:01:27
Una vera e propria schifezza, il terzo capitolo di una saga ignobile che non penso d'aver interesse d'approfondire.
Penoso sia per quanto riguarda la trama sia per l'aspetto tecnico.
Pessimo anche all'interno del suo sottogenere.

marcogiannelli  @  22/07/2016 09:56:46
dopo il secondo capitolo nefasto, si cambia regista ma ancora una volta non sta in piedi nulla

The Beach  @  15/10/2015 12:47:28
Dopo l'orrendo secondo capitolo la saga riprende leggermente quota grazie all'arrivo in cabina di regia di Steve Rash, già esperto di commedie, che rimarrà anche per il prossimo episodio. Questo terzo film è come dicevo, un po' meglio del secondo ma anche questo è molto deludente e bisognerà aspettare il quarto per vedere qualcosa di decente dopo il ricordo lontano del primo capitolo. A differenza del secondo in cui non c'erano belle ragazze, qui invece c'è la gnocca Hayden Panettiere che è un bel vedere ma da sola non riesce ad elevare il mio giudizio. La trama è brutta, i numeri di ballo discreti quindi nel complesso un lavoro riuscito a metà.

gemellino86  @  25/05/2011 19:39:49
Un filmaccio pessimo e disgustoso da qualunque punto lo si guardi. Sulla recitazione non ci sono parole. Uno schifo totale.