redd inc. regia di Daniel Krige Australia 2012

redd inc. (2012)

locandina del film REDD INC.

Titolo Originale: REDD INC.

RegiaDaniel Krige

InterpretiNicholas Hope, Kelly Paterniti, Sam Reid, Alan Dukes, James Mackay, Hayley McElhinney

NazionalitàAustralia 2012
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Daniel Krige

Trama del film Redd inc.

Annabelle, William, Edward, Ruby, Sheena e Guy sono i nuovi dipendenti dell’ufficio di Thomas Reddman, uno psicopatico che li ha sequestrati per costringerli a un lavoro impossibile da portare a termine.

Voti e commenti su Redd inc., 9 opinioni inserite

albert74  @  19/01/2019 12:46:34
se parte come una specie di gioco alla saw o a the cube in realtà racconta una realtà più articolata. Un uomo, accusato di aver ucciso una donna, rivenuto in un ascensore coperto di sangue viene rinchiuso per anni in manicomio. Sapendo di essere innocente rinchiude a sua volta alcune persone (testimoni dell'evento, un poliziotto, una segretaria, una medium) e gli ordina di trovare indizi che lo scagionino.
Se non ci riescono vengono segnati. alla quinta mancanza brutalmente uccisi. Uccisioni degne di hostel (occhi cavati, decapitazioni, mutilazioni varie).
Il pazzo, interpretato da Nicholas Hope, è veramente bravo, come bravi tutti gli altri attori. Finale a sorpresa, qualche colpo di scena. Un film duro, forte, sanguinoso, articolato nella trama. Un eccellete horror-thriller.

cena con delitto - knives out
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unpostedcitizen rosicountdown (2019)deep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini man
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)