red zone - 22 miglia di fuoco regia di Peter Berg USA 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

red zone - 22 miglia di fuoco (2018)

locandina del film RED ZONE - 22 MIGLIA DI FUOCO

Titolo Originale: MILE 22

RegiaPeter Berg

InterpretiMark Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich, Ronda Jean Rousey, Carlo AlbŠn, Natasha Goubskaya, Lee Chae-lin, Sam Medina, Keith Arthur Bolden, Jenique Hendrix, Billy Smith, Myke Holmes, Emily Skeggs, Terry Kinney, Brandon Scales, Poorna Jagannathan, Peter Berg, Elle Graham, Nikolai Nikolaeff, Cedric Gervais, Alexandra Vino

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Red zone - 22 miglia di fuoco

Sono 22 le miglia che l'agente della CIA James Silva deve percorrere per giungere in aeroporto. Siamo in Indonesia e Silva insieme alla sua squadra deve scortare e proteggere un informatore compromesso, Li Noor, agente delle forze speciali in possesso di informazioni sensibili. Durante il lungo percorso dovrŗ scontrarsi con funzionari corrotti, signori della malavita e fuorilegge armati pronti a tutto.

RED ZONE - 22 MIGLIA DI FUOCO

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie