relazione omicida regia di Víctor García Spagna, Italia 2019

relazione omicida (2019)

locandina del film RELAZIONE OMICIDA

Titolo Originale: AN AFFAIR TO DIE FOR

RegiaVíctor García

InterpretiClaire Forlani, Jake Abel, Titus Welliver, Nathan Cooper, Melina Matthews

NazionalitàSpagna, Italia 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Víctor García

Trama del film Relazione omicida

Un appuntamento segreto. Un uomo tradisce sua moglie. Una donna tradisce suo marito. E tutto precipita velocemente.

Voti e commenti su Relazione omicida, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/04/2021 12:23:15
Idea sviluppata male.
Tutto troppo veloce.
Il finale non mi è piaciuto.
Cast sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  28/02/2021 23:00:08
Filmetto proprio, trama forse interessante ma sviluppata male e finito peggio con un finale appiccato.
Mediocre.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarŕcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight