rescue dawn - l'alba della liberta' regia di Werner Herzog USA 2006

rescue dawn - l'alba della liberta' (2006)

locandina del film RESCUE DAWN - L'ALBA DELLA LIBERTA'

Titolo Originale: RESCUE DAWN

RegiaWerner Herzog

InterpretiChristian Bale, Steve Zahn, Jeremy Davies

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Werner Herzog

Trama del film Rescue dawn - l'alba della liberta'

La storia vera di Dieter Dengler, pilota della U.S Air Force, americano di origini tedesche, abbattuto e catturato in Laos durante la guerra del Vietnam. Dengler riesce ad organizzare la sua fuga e quella di un gruppo di prigionieri.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
RESCUE DAWN - L'ALBA DELLA LIBERTA'

gamberetti per tutti