revenge - piacere e massacro regia di Pino Tosini Itali, Germania Ovest 1968

revenge - piacere e massacro (1968)

locandina del film REVENGE - PIACERE E MASSACRO

Titolo Originale: REVENGE

RegiaPino Tosini

InterpretiThomas Hunter, Gloria Paul, Marco Guglielmi, Gisela Hahn, Bedy Moratti, Ini Assmann, Laura Solari, Renate von Holt, Tiziano Feroldi, Herbert Fux, Ezio Sancrotti

NazionalitàItali, Germania Ovest 1968
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Pino Tosini

Trama del film Revenge - piacere e massacro

Siamo nel mondo dell'alta finanza inglese. La morte del ricco finanziere Randolph Killemberg, avvenuta durante una festa, dovrebbe sembrare un suicidio. In realtÓ si tratta di un delitto, compiuto dal nipote con la complicitÓ dell'amante, per assicurarsi il dominio della compagnia

REVENGE - PIACERE E MASSACRO

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'