rex - un cucciolo a palazzo regia di Ben Stassen Belgio 2019

rex - un cucciolo a palazzo (2019)

locandina del film REX - UN CUCCIOLO A PALAZZO

Titolo Originale: THE QUEEN'S CORGI

RegiaBen Stassen

InterpretiJulie Walters, Jack Whitehall, Sheridan Smith, Ray Winstone, Tom Courtenay, Matt Lucas, Colin McFarlane, Sarah Hadland, Nina Wadia, Kulvinder Ghir, Iain McKee, Jon Culshaw, Debra Stephenson

Durata: -
NazionalitàBelgio 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Rex - un cucciolo a palazzo

Film d'animazione con protagonista Rex, il cane più amato dalla Regina Elisabetta II. Persa la via di casa e lontano dalla monarca, il piccolo corgi si imbatterà in un gruppo di cani da combattimento. Deciso a far ritorno tra le mura del palazzo reale e le braccia della sua padrona, Rex affronterà un viaggio che lo cambierà profondamente.

Voti e commenti su Rex - un cucciolo a palazzo, 3 opinioni inserite

Chemako  @  29/02/2020 06:30:38
Sufficiente...

marcogiannelli  @  28/02/2020 08:56:51
Classico film per ragazzi.
La sceneggiatura è fin troppo semplice. Dico fin troppo semplice perché non amo quei film che puntano tutto sul soggetto iniziale per sviluppare la storia. Ma è comunque ben scritto.
Non è un film stilisticamente avanzato, ovviamente, ma ricorda molto il simpatico film di Garfield, quindi con una animazione tutto sommato ricercata.
E' un film godibile anche per gli adulti (e per questo si guadagna punti) viste le continue gag che possono cogliere solo da una certa età in poi.
Il tutto lanciando dei messaggi positivi ai più piccoli.

topsecret  @  10/06/2019 16:17:54
Gradevole storia animata, di produzione belga, basata sui classici e sempre cari valori di amicizia, amore e lealtà.
I più piccoli apprezzeranno certamente la discreta animazione e i personaggi dotati di una certa simpatia.