ricomincio da me (2019) regia di Peter Segal USA 2018

ricomincio da me (2019) (2018)

locandina del film RICOMINCIO DA ME (2019)

Titolo Originale: SECOND ACT

RegiaPeter Segal

InterpretiJennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Milo Ventimiglia, Treat Williams, Charlyne Yi, Annaleigh Ashford, Freddie Stroma, Dave Foley, Elizabeth Masucci, Natasha Romanova, Alan Aisenberg, Candace M. Smith

NazionalitàUSA 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Peter Segal

Trama del film Ricomincio da me (2019)

La storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya Ŕ laureata all'UniversitÓ di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme. Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un'importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierÓ di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identitÓ?

Voti e commenti su Ricomincio da me (2019), 3 opinioni inserite

Wilding  @  17/03/2019 18:20:23
Commedia così così, senza pretese, emozioni, sorrisi.

topsecret  @  06/03/2019 22:57:44
Ho visto almeno tre film con il titolo italiano RICOMINCIO DA ME, ma questa volta ha una sua valenza logica dato che nel film di Segal si parla di un nuovo inizio, di nuove opportunità e di affetti ritrovati.
La storia non brilla per originalità ma riesce a mettere a segno delle stoccate vincenti per quanto riguarda il lato commedia, mentre sembra un po' forzata per quello che riguarda l'aspetto sentimentale, soprattutto perchè appare affrettata e un po' spenta in alcuni frangenti importanti.
Complessivamente, SECOND ACT riesce a superare il pericolo della banalità, offrendo un incipit gradevole, simpatico e interpretato in maniera diligente, lasciando soddisfatti chi guarda.
Sicuramente lontano dall'essere un capolavoro ma prodotto apprezzabile.

FABRIT  @  06/02/2019 18:25:48
Filmetto leggero e piacevole. Jennifer Lopez è sempre bellissima

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa