ricomincio da me (2019) regia di Peter Segal USA 2018

ricomincio da me (2019) (2018)

locandina del film RICOMINCIO DA ME (2019)

Titolo Originale: SECOND ACT

RegiaPeter Segal

InterpretiJennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Milo Ventimiglia, Treat Williams, Charlyne Yi, Annaleigh Ashford, Freddie Stroma, Dave Foley, Elizabeth Masucci, Natasha Romanova, Alan Aisenberg, Candace M. Smith

NazionalitàUSA 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Peter Segal

Trama del film Ricomincio da me (2019)

La storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya Ŕ laureata all'UniversitÓ di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme. Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un'importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierÓ di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identitÓ?

Voti e commenti su Ricomincio da me (2019), 4 opinioni inserite

maxi82  @  25/06/2019 06:30:20
Le solite commediole dal buon lieto fine ma qui c'è il valore aggiunto della bellezza della Lopez....infinita

Wilding  @  17/03/2019 18:20:23
Commedia così così, senza pretese, emozioni, sorrisi.

topsecret  @  06/03/2019 22:57:44
Ho visto almeno tre film con il titolo italiano RICOMINCIO DA ME, ma questa volta ha una sua valenza logica dato che nel film di Segal si parla di un nuovo inizio, di nuove opportunità e di affetti ritrovati.
La storia non brilla per originalità ma riesce a mettere a segno delle stoccate vincenti per quanto riguarda il lato commedia, mentre sembra un po' forzata per quello che riguarda l'aspetto sentimentale, soprattutto perchè appare affrettata e un po' spenta in alcuni frangenti importanti.
Complessivamente, SECOND ACT riesce a superare il pericolo della banalità, offrendo un incipit gradevole, simpatico e interpretato in maniera diligente, lasciando soddisfatti chi guarda.
Sicuramente lontano dall'essere un capolavoro ma prodotto apprezzabile.

FABRIT  @  06/02/2019 18:25:48
Filmetto leggero e piacevole. Jennifer Lopez è sempre bellissima

angry birds 2 - nemici amici per sempreannabelle 3apollo 11aquaslasharab bluesarrivederci professoreatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbaby gang (2019)babyteethballoonbarnbeautiful boy (2018)beyond the beach: the hell and the hopebirba - micio combinaguaiblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicablue my mind - il segreto dei miei anniboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebring the soul: the movieburning canecarmen y lolacercando valentinacharlie says - charlie dice
la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaiasabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarisebergselfieserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeral
tolkientony drivertoy story 4

991737 commenti su 41973 film