ricomincio da me (2019) regia di Peter Segal USA 2018

ricomincio da me (2019) (2018)

locandina del film RICOMINCIO DA ME (2019)

Titolo Originale: SECOND ACT

RegiaPeter Segal

InterpretiJennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Milo Ventimiglia, Treat Williams, Charlyne Yi, Annaleigh Ashford, Freddie Stroma, Dave Foley, Elizabeth Masucci, Natasha Romanova, Alan Aisenberg, Candace M. Smith

NazionalitàUSA 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Peter Segal

Trama del film Ricomincio da me (2019)

La storia di Maya (Jennifer Lopez), una donna insoddisfatta del proprio lavoro per via della bassa retribuzione e di una promozione non pervenuta. Per tirarla su di morale i suoi amici inventano un finto profilo sui social media, nel quale si dice che Maya Ŕ laureata all'UniversitÓ di Pennsylvania, parla fluentemente il cinese e che conosce addirittura il presidente Obama con tanto di foto insieme. Quando il suo contatto inventato finisce sotto gli occhi di un'importante agenzia di finanza, che la crede una consulente esperta, la donna viene contatta per un prestigioso impiego in un ufficio a Manhattan. Maya sceglierÓ di inseguire la sua carriera o confessare la sua vera identitÓ?

Voti e commenti su Ricomincio da me (2019), 3 opinioni inserite

Wilding  @  17/03/2019 18:20:23
Commedia così così, senza pretese, emozioni, sorrisi.

topsecret  @  06/03/2019 22:57:44
Ho visto almeno tre film con il titolo italiano RICOMINCIO DA ME, ma questa volta ha una sua valenza logica dato che nel film di Segal si parla di un nuovo inizio, di nuove opportunità e di affetti ritrovati.
La storia non brilla per originalità ma riesce a mettere a segno delle stoccate vincenti per quanto riguarda il lato commedia, mentre sembra un po' forzata per quello che riguarda l'aspetto sentimentale, soprattutto perchè appare affrettata e un po' spenta in alcuni frangenti importanti.
Complessivamente, SECOND ACT riesce a superare il pericolo della banalità, offrendo un incipit gradevole, simpatico e interpretato in maniera diligente, lasciando soddisfatti chi guarda.
Sicuramente lontano dall'essere un capolavoro ma prodotto apprezzabile.

FABRIT  @  06/02/2019 18:25:48
Filmetto leggero e piacevole. Jennifer Lopez è sempre bellissima

arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa