ritorno all'isola di nim regia di Brendan Maher Australia 2013

ritorno all'isola di nim (2013)

locandina del film RITORNO ALL'ISOLA DI NIM

Titolo Originale: RETURN TO NIM'S ISLAND

RegiaBrendan Maher

InterpretiMatthew Lillard, Bindi Irwin, Toby Wallace, Sebastian Gregory, John Waters, Jack Pearson, Nathan Derrick

NazionalitàAustralia 2013
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Brendan Maher

Trama del film Ritorno all'isola di nim

Appresa la notizia che un gruppo di persone Ŕ intenzionata a conquistare la loro isola per costruirvi un'attrazione turistica, Nim e suo padre faranno di tutto per salvare la loro cara isola.

Voti e commenti su Ritorno all'isola di nim, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/01/2014 23:14:00
Seguito del film del 2008 ALLA RICERCA DELL'ISOLA DI NIM, uscito direttamente per l'home video, con un cast tutto nuovo e meno noto del precedente ed una storiella semplice e gradevole destinata ad un pubblico di giovanissimi che però, a differenza del precedente film, non ha grandi pretese e risulta pure più simpatico.

ancora un'estateanother end
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
il caso josette
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
non volere volareomen - l'origine del presagio
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!