roger waters us + them regia di Sean Evans, Roger Waters Gran Bretagna 2019

roger waters us + them (2019)

locandina del film ROGER WATERS US + THEM

Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Sean Evans
•  Altri film di Roger Waters

Trama del film Roger waters us + them

Roger Waters, cantautore e cofondatore dei Pink Floyd, tra il 2017 e il 2018 porta in giro per il mondo il tour Us + Them, esibendosi davanti a pi¨ di 2 milioni di persone. Durante ogni tappa (da Kansas City, in Missouri, a Monterrey, in Messico), in maniera creativa e pionieristica, lascia che il suo messaggio sui diritti umani, sulla libertÓ e sull'amore, si fonda con canzoni appartenenti alla leggendaria discografia dei Pink Floyd e al suo ultimo lavoro, Is This Life We Really Want?

Nessun commento con risposte a
ROGER WATERS US + THEM

fino all'ultimo indizio