romanzo a mitford regia di Gary Harvey Usa 2017

romanzo a mitford (2017)

locandina del film ROMANZO A MITFORD

Titolo Originale: AT HOME IN MITFORD

RegiaGary Harvey

InterpretiAndie MacDowell, Cameron Mathison, Ken Tremblett, David Lewis, Sarah Edmondson

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Gary Harvey

Trama del film Romanzo a mitford

Cynthia Coppersmith, una scrittrice di libri per bambini da poco divorziata, si reca nella pittoresca cittadina di Mitford per vendere la casa che ha ereditato dall'amato zio e per superare, almeno così spera, il blocco dello scrittore che non le fa nemmeno cominciare il nuovo libro. Qui, viene ben accolta dai residenti e si imbatte in padre Tim Kavanaugh, un prete della Chiesa episcopale che in breve le rapisce il cuore.

ROMANZO A MITFORD