route 66 regia di John Mark Robinson USA 1984

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Marzo 1984

•  Altri film di John Mark Robinson

Trama del film Route 66

Mentre sono in viaggio per Palm Springs, Johnny a Beckman si scontrano con un trio di teppisti che mette fuori uso la loro automobile. Circondati dal deserto i due raggiungono a fatica il villaggio più vicino in cerca di aiuto solo per scoprire che i guai sono appena cominciati. Non c'è che una via per sfuggire a questa situazione: un confronto pericoloso lungo la tortuosa Route 66.

Voti e commenti su Route 66, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  05/02/2020 16:26:40
Commedia con connotati on the road senza infamia e senza lode, nient'altro che un discreto passatempo grazie alla coppia di protagonisti, poco caratterizzati (anche perchè non sembra essere nell'interesse della storia) ma dalla buona alchimia.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel