run sweetheart run regia di Shana Feste Usa 2020

run sweetheart run (2020)

locandina del film RUN SWEETHEART RUN

Titolo Originale: RUN SWEETHEART RUN

RegiaShana Feste

InterpretiElla Balinska, Shohreh Aghdashloo, Clark Gregg, Betsy Brandt, Pilou Asbæk

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Shana Feste

Trama del film Run sweetheart run

Un appuntamento al buio si trasforma in qualcosa di violento. La donna sarà così costretta a far ritorno a casa inseguita per le vie di Los Angeles da colui che ha incontrato.

RUN SWEETHEART RUN

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves