run sweetheart run regia di Shana Feste Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

run sweetheart run (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RUN SWEETHEART RUN

Titolo Originale: RUN SWEETHEART RUN

RegiaShana Feste

InterpretiElla Balinska, Shohreh Aghdashloo, Clark Gregg, Betsy Brandt, Pilou Asbæk

Durata: h 1.33
NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Shana Feste

Trama del film Run sweetheart run

Un appuntamento al buio si trasforma in qualcosa di violento. La donna sarà così costretta a far ritorno a casa inseguita per le vie di Los Angeles da colui che ha incontrato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (5 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Run sweetheart run, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/03/2023 11:15:30
   6 / 10
Il soggetto di Run sweetheart run è semplicissimo: un cacciatore ed una preda. Il cacciatore si presenta carismatico ed affascinante, nascondendo bene la sua natura predatoria. Cherie è la preda per definizione in quanto donna. Ethan è il personaggio/mostro emblema del maschilismo imperante, ma va dato atto che l'universo maschile non è descritto in maniera univoca, cioè esclusivamente nella sua natura predatoria (il tassista o il prete, per esempio). Semmai per un soggetto così esile, il film malgrado i cambi di location presenta sempre la stessa situazione e quando sconfina apertamente nel sovrannaturale non mi è sembrato efficace. Ha dei buoni momenti come lo sfondamento della quarta parete molto indovinato per rappresentare qualla violenza che non si vede, ma si percepisce chiaramente. La Balinska è brava, nulla da eccepire. I difetti non mancano ma per intrattenere riesce nell'intento.

alex94  @  16/03/2023 21:50:49
   5½ / 10
Il soggetto non sarebbe neanche pessimo peccato che il solito esagerato messaggio femminista faccia scivolare il tutto nel grottesco ( quando va bene) e nel ridicolo ( negli altri casi).
La prima metà della pellicola comunque funziona abbastanza bene,la regia e la confezione sono di buon livello,non manca qualche discreta scenetta gore ed il cast risulta in parte.
Si può vedere ma non è un prodotto che resta impresso.

Noodles71  @  06/02/2023 00:18:41
   5½ / 10
Una notte da incubo per la giovane Cherie inseguita e minacciata dal sadico Ethan dopo una cena di affari che faceva presagire a tutt'altra storia. Il rapporto che si instaura tra cacciatore e preda è il punto in cui si focalizza l'attenzione della regista Feste evitando, a parte un paio di scene, effetti gore od altro. La parte horror con la svolta soprannaturale non mi ha colpito ne sorpreso e rovina in parte le buone premesse. Bene Ella Balinska che riesce da sola a sostenere l'intero film con assorbenti a parte e Pilou Asbaek nel suo sguardo ha qualcosa di veramente luciferino. Fine della corsa contro il tempo abbastanza deludente con la rivalsa delle donne e la dimostrazione che il sesso più fore è quello femminile.

Jumpy  @  04/11/2022 17:56:12
   5 / 10
Cattura subito per la fotografia curata ed i colori saturi... esteticamente e tecnicamente è un film su cui si è lavorato molto, si vede.
Dopo i primi minuti dai toni leggeri, quasi da commedia romantica, si vira repentinamente verso il thriller/surreale/grottesco... il tutto però appare via via sempre più confuso, confusionario è forzato e solo la bravura della protagonista cerca di tener in piedi la baracca.
L'interpretazione di Balinska l'ho trovata infatti straordinaria: è incredibile come riesce a far evolvere il suo personaggio nel corso del film.
Da sola però non basta...

topsecret  @  30/10/2022 14:22:42
   4 / 10
Non è un prodotto Asylum, visivamente è ben fatto, ma riesce a rivalutare le tante porcherie realizzate con un budget misero.
Se si resiste alla tentazione (forte) di spegnere dopo 25 minuti, quello che ne segue è un fiume in piena di putt@nate assortite: dialoghi insignificanti, personaggi idioti e un colpo di scena che invece di elevarlo lo affossa ancora di più.
Il cast sa il fatto suo ma la storia fa acqua da tutte le parti, finendo con l'infastidire lo spettatore che anela a quel minimo sindacabile di coerenza, anche nei film cosiddetti "horror", invece di dover assistere a sceneggiature fiacche e posticce, con il solo scopo di gonfiare quel parafemminismo che ormai sembra aver preso piede nei film americani.
Nessuna scena horror codificata, fattore gore quasi nullo, tensione minima e tante, troppe parole in una sceneggiatura ripetitiva e insoddisfacente, per i miei gusti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutan
 NEW
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050019 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net