rusty, cane coraggioso regia di Shuki Levy Usa 1998

rusty, cane coraggioso (1998)

locandina del film RUSTY, CANE CORAGGIOSO

Titolo Originale: A DOG'S TALE

RegiaShuki Levy

InterpretiHal Holbrook, Rue McClanahan, Laraine Newman, Charles Fleischer, Blake Foster

NazionalitàUsa 1998
Genereavventura
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Shuki Levy

Trama del film Rusty, cane coraggioso

Dopo la scomparsa dei genitori, Jory e Tess hanno ritrovato un po' della loro serenità alla fattoria dei nonni e Rusty, il cane di famiglia, si impegnerà in tutti i modi a difendere questo ritrovato equilibrio. Infatti sarà proprio il cane ad opporsi agli avidi cugini dei due bambini quando i primi cercheranno di mettere le mani sul fondo fiduciario dei secondi.

RUSTY, CANE CORAGGIOSO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves