saint ange regia di Pascal Laugier Francia 2004

saint ange (2004)

locandina del film SAINT ANGE

Titolo Originale: SAINT ANGE

RegiaPascal Laugier

InterpretiVirginie Ledoyen, Lou Doillon, Catriona MacColl, Dorina Lazar, Virginie Darmon, JÚr˘me Soufflet

NazionalitàFrancia 2004
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Pascal Laugier

Trama del film Saint ange

Anna Ŕ una giovane ragazza incinta incaricata di fare le pulizie in un orfanotrofio semi-abbandonato, il Saint Ange. La giovane comincia ad avvertire oscure presenze, rendendosi conto che i bambini nellĺistituto subivano terribili atrocitÓ.

Voti e commenti su Saint ange, 85 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  07/11/2008 17:02:15
Che sorpresa questo "Saint Ange".Davvero bello!Mi rivolgo a tutte le persone a cui questa pellicola non è piaciuta,non andare a vedere "El Orfanato"perchè se non vi è piaciuto "Saint Ange" non vi piacerà anche "El Orfanato".
Saint Ange è una pellicola fatta molto bene,fotografia,ed alcune inquadrature sono inquietanti.Le due protagoniste sono bravissime.Una pellicola di altissimo livello.E bravo Pascal Laugier.