scappo a casa regia di Enrico Lando Italia 2019

scappo a casa (2019)

locandina del film SCAPPO A CASA

Titolo Originale: SCAPPO A CASA

RegiaEnrico Lando

InterpretiAldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N'Diaye, Angela Finocchiaro, Hassani Shapi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Enrico Lando

Trama del film Scappo a casa

Per Michele, quel che conta Ŕ apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica. ╚ quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere lĺimmagine desiderata ma irreale di sÚ.La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversitÓ. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolexe una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrÓ a Budapest per lavoro, sarÓ vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Voti e commenti su Scappo a casa, 3 opinioni inserite

romrom  @  30/03/2019 21:13:01
Deludente non si ride mai

cory  @  27/03/2019 14:59:02
mi dispiace ma non ci siamo proprio.
Avevo grosse aspettative su questo film ma veramente brutto
Parte benino ma poi si perde inesorabilmente nella nullità !

Wilding  @  23/03/2019 14:39:26
L'idea è piacevole, la partenza è buona, ma poi il film si perde in "scioccaggini" noiose e ripetitive. Troppo banale.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix