scare package ii: rad chad's revenge regia di Aaron B. Koontz, Alexandra Barreto, Anthony Cousins, Jed Shepherd, Rachele Wiggins USA 2022

scare package ii: rad chad's revenge (2022)

locandina del film SCARE PACKAGE II: RAD CHAD'S REVENGE

Titolo Originale: SCARE PACKAGE II: RAD CHAD'S REVENGE

RegiaAaron B. Koontz, Alexandra Barreto, Anthony Cousins, Jed Shepherd, Rachele Wiggins

InterpretiRich Sommer, Kelli Maroney, Jemma Moore, Maria Olsen, Zoe Graham, Emma Louise Webb, Haley Bishop, Barbara Bingham, Caroline Ward, Shakira Ja'nai Paye, Alex Galick, Radina Drandova, Jennifer Rader

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Aaron B. Koontz
•  Altri film di Alexandra Barreto
•  Altri film di Anthony Cousins
•  Altri film di Jed Shepherd
•  Altri film di Rachele Wiggins

Trama del film Scare package ii: rad chad's revenge

Quando il funerale del guru dell'orrore Rad Chad Buckley si trasforma in un'elaborata serie di esilaranti trappole mortali, gli ospiti devono unirsi e usare le regole dell'orrore per sopravvivere al sanguinoso gioco

SCARE PACKAGE II: RAD CHAD'S REVENGE

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness