scooby-doo! la maledizione del mostro del lago regia di Brian Levant USA 2010

scooby-doo! la maledizione del mostro del lago (2010)

locandina del film SCOOBY-DOO! LA MALEDIZIONE DEL MOSTRO DEL LAGO

Titolo Originale: SCOOBY-DOO! CURSE OF THE LAKE MONSTER

RegiaBrian Levant

InterpretiKate Melton, Hayley Kiyoko, Robbie Amell, Nick Palatas

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Scooby-doo! la maledizione del mostro del lago

Daphne, Velma, Fred, Shaggy e Scooby trovano un lavoro estivo in un club elegante, ma accade qualcosa che potrebbe spaventare tutti gli ospiti del club. Dato che hanno bisogno di questo lavoro, i ragazzi dovranno studiare e risolvere il mistero della maledizione del Mostro del Lago.La banda scopre che la responsabile di tutto questo Ŕ Velma che Ŕ posseduta da un'anima di una strega che l'avevano bruciata degli uomini e scoprono anche che la strega con una rana aveva creato il Mostro del Lago e in questo modo ha creato anche altri mostri cosý,la strega esce dal corpo di Velma e la banda riesce a distruggere la strega e a far tornare i mostri in rane.

Voti e commenti su Scooby-doo! la maledizione del mostro del lago, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  19/01/2016 21:01:55
solito film (non d'animazione) su Scooby