scoprendo forrester regia di Gus Van Sant USA 2001

scoprendo forrester (2001)

locandina del film SCOPRENDO FORRESTER

Titolo Originale: FINDING FORRESTER

RegiaGus Van Sant

InterpretiSean Connery, Robert Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin, Busta Rhymes, Michael Pitt

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Gus Van Sant

Trama del film Scoprendo forrester

Quarant'anni prima aveva scritto un romanzo che aveva vinto il Pulitzer; quella era stata l'ultima volta che il mondo aveva sentito parlare di William Forrester. Quando nella sua vita quieta e solitaria irrompe Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore, il fuoco da tempo sopito nell'animo del romanziere si riaccende inaspettatamente. L'anziano William Forrester, vero e proprio lupo solitario, Ŕ un uomo misterioso ed eccentrico e proprio per questo una figura dai contorni mitici.

Voti e commenti su Scoprendo forrester, 70 opinioni inserite

NutriaDanzante  @  30/05/2014 17:51:02
Carino, bella morale senza dubbio, ma sinceramente troppo hollywoodiano. Non c'è quella magia e quel tocco di originalità che Gus Van Sant è solito mettere nei suoi film.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)