secchi regia di Edoardo Natoli Italia 2013

Generecorto
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Edoardo Natoli

Trama del film Secchi

Gianenzo ha appena undici anni ed Ŕ alto diciotto centimetri. Primo classificato juniores di una serie di discipline, Gianenzo da cinque anni si ritrova a combattere contro due colossi della sua portata: la magnetica Luigifausta e l'imperturbabile Pancraziomaria. L'esame di quinta elementare Ŕ ormai prossimo e nessuno dei tre sembra intenzionato a cedere il primo posto sul podio dei secchioni di classe.

Voti e commenti su Secchi, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  20/05/2016 15:09:14
corto d'animazione in stile gotico che avrei visto meglio con qualche spunto più crudele

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:10:34
Corto d'animazione italiano che cita vagamente Tim Burton e affini, con una bella moralina degna di Gianni Rodari e delle sue indimenticate filastrocche

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift