secchi regia di Edoardo Natoli Italia 2013

Generecorto
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Edoardo Natoli

Trama del film Secchi

Gianenzo ha appena undici anni ed Ŕ alto diciotto centimetri. Primo classificato juniores di una serie di discipline, Gianenzo da cinque anni si ritrova a combattere contro due colossi della sua portata: la magnetica Luigifausta e l'imperturbabile Pancraziomaria. L'esame di quinta elementare Ŕ ormai prossimo e nessuno dei tre sembra intenzionato a cedere il primo posto sul podio dei secchioni di classe.

Voti e commenti su Secchi, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  20/05/2016 15:09:14
corto d'animazione in stile gotico che avrei visto meglio con qualche spunto più crudele

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:10:34
Corto d'animazione italiano che cita vagamente Tim Burton e affini, con una bella moralina degna di Gianni Rodari e delle sue indimenticate filastrocche

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)