secretary regia di Steven Shainberg USA 2002

secretary (2002)

locandina del film SECRETARY

Titolo Originale: SECRETARY

RegiaSteven Shainberg

InterpretiMaggie Gyllenhaal, James Spader, Jeremy Davies, Lesley Ann Warren, Stephen McHattie, Patrick Bauchau, Oz Perkins, Jessica Tuck, Amy Locane

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Aprile 2003

•  Altri film di Steven Shainberg

Trama del film Secretary

In cerca di se stessa e di un lavoro, dopo essere stata in un istituto per malati mentali, Lee Holloway viene assunta come segretaria in uno studio legale, presto inizierÓ una morbosa relazione tra lei e il suo capo Mr. Grey.

Voti e commenti su Secretary, 101 opinioni inserite

Roberta89  @  03/07/2006 01:25:05
Ragazzi io non capisco perchè ad alcuni di voi non è piaciuto questo film bellissimo,, non credo che sia lento manco per l'oro di tutto il mondo,, in questo film c'è passione, c'è amore, c'è impegno da parte sia del mio attore preferito James Spader e sia da parte di Maggie Gillenhaal,, io non vi capisco rivedetelo perchè hanno fatto film peggiori,, e questo film non è tra quelli,,
Secretary appena l'ho visto mi ha fatto schifo lo ammetto ma quando l'ho rivisto una seconda volta su sky mi sono detta" cavolo mi sbagliavo questo film è bellissimo" ed infatti è diventato il mio film preferito,, ci vuole ha cambiare idea credetemi,,
ciao a tutti rivedetelo amici miei,,

Ultima risposta 30/04/2009 16.30.26