selfie di famiglia regia di Lisa Azuelos

selfie di famiglia

locandina del film SELFIE DI FAMIGLIA

Titolo Originale: MON BÉBÉ

RegiaLisa Azuelos

InterpretiSandrine Kiberlain, Thaïs Alessandrin, Victor Belmondo, Mickael Lumière, Camille Claris, Kyan Khojandi, Arnaud Valois, Patrick Chesnais, Yvan Attal, Marie Bouvet, Mila Ayache, Victor Peeters, Lya Oussadit-Lessert, Arthur Benzaquen, Sarah Deffeyes

Nazionalità
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Lisa Azuelos

Trama del film Selfie di famiglia

Héloïse è una "super-mamma" single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perchè no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, "la sua piccola".

SELFIE DI FAMIGLIA

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)