sento che mi sta succedendo qualcosa regia di Stuart Rosenberg USA 1969

sento che mi sta succedendo qualcosa (1969)

locandina del film SENTO CHE MI STA SUCCEDENDO QUALCOSA

Titolo Originale: THE APRIL FOOLS

RegiaStuart Rosenberg

InterpretiJack Lemmon, Catherine Deneuve, Myrna Loy, Charles Boyer

NazionalitàUSA 1969
Al cinema nel Gennaio 1969

•  Altri film di Stuart Rosenberg

Trama del film Sento che mi sta succedendo qualcosa

Brubaker, timido impiegato di borsa con problemi derivanti da un matrimonio non azzeccato, conosce una donna che ha tutte le caratteristiche della sua anima gemella. Per˛ anche lei Ŕ sposata, e per di pi¨ proprio all'uomo che ha offerto un insperato e prestigioso impiego a Brubaker. ╚ quasi superfluo precisare che, alla resa dei conti, saranno le ragioni del cuore ad averla vinta su qualsiasi ostacolo.

Voti e commenti su Sento che mi sta succedendo qualcosa, 2 opinioni inserite

bm_91  @  18/04/2014 14:57:54
Sottoscrivo il commento dell'utente sotto, commedia piacevole senza eccessi nè momenti particolari da ricordare, ma godibile. Non mi stancherò mai di ripeterlo: Jack Lemmon è come sempre adorabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  06/01/2008 07:47:41
Una commedia romantica, ma tutt'altro che fuori-moda, sembra uno script di Neil Simon E del resto è un vero spasso vedere una coppia improbabile come Lemmon e la Deneuve nella metropoli Usa... niente di memorabile, intendiamoci, ma un filmetto godibile, con ottimi comprimari (la Loy, Boyer, Lawford) e una discreta fotografia

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceroma
dolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park