sesso, bugie e... difetti di fabbrica regia di Brian Herzlinger USA 2009

sesso, bugie e... difetti di fabbrica (2009)

locandina del film SESSO, BUGIE E... DIFETTI DI FABBRICA

Titolo Originale: BABY ON BOARD

RegiaBrian Herzlinger

InterpretiHeather Graham, Jerry O'Connell, John Corbett, Lara Flynn Boyle, Katie Finneran, Brian Sills, Anthony Starke, Tina Adams, Kirk Anderson, Brittany Boardman

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Brian Herzlinger

Trama del film Sesso, bugie e... difetti di fabbrica

Angela Ŕ un'ambiziosa donna d'affari che lavora per il suo boss, la bella Mary,e che deve vedersela col marito Curtis e con un'inaspettata gravidanza che le creerÓ non pochi problemi sul lavoro e nel privato.

Voti e commenti su Sesso, bugie e... difetti di fabbrica, 5 opinioni inserite

mainoz  @  21/10/2015 22:33:22
La solita commedia americana. Film molto banale e poco originale dai risvolti sentimentali..si parla di sesso, tradimenti, divorzi e infedelta' coniugale...sulle orme di 'il diavolo veste prada', "Sex and the City" (ovviamente con le dovute proporzioni) o altre commediole femminili.. La Graham e quel buffo mattacchione di O' Connell se non sbaglio gli abbiamo gia' visti assieme in Scream 2..Ovvio che essendo una commediola senza pretese va vista in quanto tale..quindi non aspettatevi granche'.

topsecret  @  13/12/2014 18:11:21
La fortuna di Herzlinger è di avere avuto nel cast Heather Graham che rimane splendida e sexy anche quando è costretta a scorreggiare, altrimenti la sua sarebbe stata una commedia insipida, ordinaria e per nulla originale.
Invece, grazie alla già citata Graham e la sua bellezza sfolgorante, alla simpatia di John Corbett e di Jerry O'Connell il film riesce ad elevarsi quanto basta per evitare la debacle completa, regalando qualche momento simpatico e strappando quei pochi sorrisi che bastano per arrivare indenni fino alla fine.
Guardabile, ma solo per gli amanti della commedia leggera e prevedibile.

Mik_94  @  16/04/2011 16:59:36
Volgare e brutto :semplicemente imbarazzante!

enter  @  16/04/2011 15:50:41
commedia bruttina da dimenticare...pessima prova di tutti e il solito finale di questi generi comincia ad essere un po troppo ripetitivo...

Lory_noir  @  16/04/2011 00:36:47
Commedia a tratti carina ma fondamentalmente banale e piatta.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien