se ti mordo sei mio regia di Howard Storm USA 1985

se ti mordo sei mio (1985)

locandina del film SE TI MORDO SEI MIO

Titolo Originale: ONCE BITTEN

RegiaHoward Storm

InterpretiJim Carrey, Lauren Hutton, Cleavon Little

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di Howard Storm

Trama del film Se ti mordo sei mio

Una bella contessa Ŕ in realtÓ una vampira. Per mantenersi giovane (ha 400 anni anche se non li dimostra) si nutre con il sangue di uomini giovani, belli e illibati. Uno studente, afflitto da una fidanzata molto moralista, fa al caso suo. La bella lo vampirizza. La fidanzatina arriva in soccorso.

Voti e commenti su Se ti mordo sei mio, 5 opinioni inserite

StIwY  @  29/01/2013 23:07:02
No davvero, non ci posso credere.....non posso davvero credere che questa COLOSSALE CRETINATA abbia una media (al momento in cui scrivo) di ben 7.1......ragazzi, qui c'è qualcosa che non va.......o ci siete o ci fate.

7.1 di media, significa oltre la sufficienza.....e questo pseudo-filmetto da 4 soldi non merita affatto un trattamento così speciale.

E' uno dei film più brutti, stupidi, patetici e sciocchi che abbia mai visto.

Il fatto che ci sia Jim Carrey mi ha tratto in inganno e mi ha portato PURTROPPO alla sua visione, della quale mi sono pentito amaramente a tal punto da VERGOGNARMI di me stesso.

Spero che chi legga il mio commento non si faccia scrupoli a dimenticare IMMEDIATAMENTE l'idea di vedere cotanto pattume cinematografico.

Da bandire per l'eternità.

BlueBlaster  @  31/05/2012 13:07:22
Discreta commedia sui vampiri in totale stile 80 con un giovanissimo Carrey...mezzo voto in più per la sensualità e la bellezza di Lauren Hutton.

Testu  @  04/12/2011 12:50:37
Andrebbe considerata come commedia in effetti.

Una storietta ormonale, invecchiata, in cui piu che altro si vede un Jim Carrey sbarbatello ma gia capace di alcune smorfie simpatiche. Ci hanno messo troppo a notarlo.

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  23/12/2010 18:17:14
Filmetto quasi carino.
Carina la colonna Sonora.

Interessante vedere Jim Carrey così giovane e ancora non caratterizzato dal suo personalissimo stile. Pensare che la sua prima interpretazione famosa, Ace Ventura, viene quasi dieci anni dopo questa.

andreapuma@hotm  @  02/12/2009 20:59:42
A me è piaciuto molto, un Jim Carrey alle prime armi, bravissimo cmq.
Trama banale ma interessante.
Un film divertente, lo consiglio a tutti, anche perchè è considerato un horror ma lo è veramente poco.

Ultima risposta 27/12/2009 14.20.13

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialto
roger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari