se ti mordo sei mio regia di Howard Storm USA 1985

se ti mordo sei mio (1985)

locandina del film SE TI MORDO SEI MIO

Titolo Originale: ONCE BITTEN

RegiaHoward Storm

InterpretiJim Carrey, Lauren Hutton, Cleavon Little

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di Howard Storm

Trama del film Se ti mordo sei mio

Una bella contessa Ŕ in realtÓ una vampira. Per mantenersi giovane (ha 400 anni anche se non li dimostra) si nutre con il sangue di uomini giovani, belli e illibati. Uno studente, afflitto da una fidanzata molto moralista, fa al caso suo. La bella lo vampirizza. La fidanzatina arriva in soccorso.

Voti e commenti su Se ti mordo sei mio, 5 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BlueBlaster  @  31/05/2012 13:07:22
Discreta commedia sui vampiri in totale stile 80 con un giovanissimo Carrey...mezzo voto in più per la sensualità e la bellezza di Lauren Hutton.

Testu  @  04/12/2011 12:50:37
Andrebbe considerata come commedia in effetti.

Una storietta ormonale, invecchiata, in cui piu che altro si vede un Jim Carrey sbarbatello ma gia capace di alcune smorfie simpatiche. Ci hanno messo troppo a notarlo.

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  23/12/2010 18:17:14
Filmetto quasi carino.
Carina la colonna Sonora.

Interessante vedere Jim Carrey così giovane e ancora non caratterizzato dal suo personalissimo stile. Pensare che la sua prima interpretazione famosa, Ace Ventura, viene quasi dieci anni dopo questa.

andreapuma@hotm  @  02/12/2009 20:59:42
A me è piaciuto molto, un Jim Carrey alle prime armi, bravissimo cmq.
Trama banale ma interessante.
Un film divertente, lo consiglio a tutti, anche perchè è considerato un horror ma lo è veramente poco.

Ultima risposta 27/12/2009 14.20.13

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del cane
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien