se ti mordo sei mio regia di Howard Storm USA 1985

se ti mordo sei mio (1985)

locandina del film SE TI MORDO SEI MIO

Titolo Originale: ONCE BITTEN

RegiaHoward Storm

InterpretiJim Carrey, Lauren Hutton, Cleavon Little

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Settembre 1985

•  Altri film di Howard Storm

Trama del film Se ti mordo sei mio

Una bella contessa Ŕ in realtÓ una vampira. Per mantenersi giovane (ha 400 anni anche se non li dimostra) si nutre con il sangue di uomini giovani, belli e illibati. Uno studente, afflitto da una fidanzata molto moralista, fa al caso suo. La bella lo vampirizza. La fidanzatina arriva in soccorso.

Voti e commenti su Se ti mordo sei mio, 5 opinioni inserite

andreapuma@hotm  @  02/12/2009 20:59:42
A me è piaciuto molto, un Jim Carrey alle prime armi, bravissimo cmq.
Trama banale ma interessante.
Un film divertente, lo consiglio a tutti, anche perchè è considerato un horror ma lo è veramente poco.

Ultima risposta 27/12/2009 14.20.13

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!