sin city regia di Frank Miller, Robert Rodriguez USA 2005

sin city (2005)

locandina del film SIN CITY

Titolo Originale: SIN CITY

RegiaFrank Miller, Robert Rodriguez

InterpretiBruce Willis, Jessica Alba, Clive Owen, Mickey Rourke, Brittany Murphy, Rosario Dawson, Nick Stahl, Elijah Wood, Benicio Del Toro, Jaime King, Devon Aoki, Alexis Bledel, Michael Clarke Duncan, Carla Gugino, Josh Hartnett, Michael Madsen, Rutger Hauer

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Frank Miller
•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di SIN CITY

Trama del film Sin city

Sin City Ŕ infestata da criminali, poliziotti corrotti e donne sexy, alcuni cercano vendetta, alcuni redenzione e altri entrambe le cose...

Film collegati a SIN CITY

•  SIN CITY - UNA DONNA PER CUI UCCIDERE, 2014

Voti e commenti su Sin city, 582 opinioni inserite

Krypto_06  @  07/06/2005 02:13:48
ke dire su questo film...il 9 va al fatto che credo non sia mai stato fatto un film del genere, è la perfetta trasposizione di un fumetto sullo schermo...la fotografia e a dir poco perfetta, il gioco di colori e di luci, i personaggi, i dialoghi sono state ricreate in modo accurato, ci mancano solo le vignette con su scritto la storia e i dialoghi fra i vari personaggi e sarebbe stato un fumetto filmato......grandissimi gli episodi che hanno come protagonisti mikey rourke e benicio del toro.......alla fine credo che questo film abbia inventato un genere e un modo di fare cinema......

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien