sinister 2 regia di CiarŠn Foy Usa 2015

sinister 2 (2015)

locandina del film SINISTER 2

Titolo Originale: SINISTER 2

RegiaCiarŠn Foy

InterpretiShannyn Sossamon, James Ransone, Nicholas King, Tate Ellington, Nicole Santini

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di CiarŠn Foy

Trama del film Sinister 2

Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un'intensitŗ spaventosa. Questa nuova storia Ť una corsa contro il tempo - inquietante e piena di suspence - per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma. Dylan e Zach Collins, due fratelli gemelli di 9 anni sono stati segretamente portati dalla madre iperprotettiva Courtney in una casa di campagna dell'Illinois. La casa si trova in un luogo sufficientemente isolato per stare alla larga da Clint, il marito da cui Courtney si Ť separata, che in passato ha abusato di lei e di Dylan. Ma questa madre protettiva non sa che la storia della casa Ť segnata da morti violente ma il vicesceriffo senza nome, ora investigatore privato, ha capito che la casa in cui si Ť nascosta la famiglia ben presto si trasformerŗ nel luogo d'azione di Bughuul. Deciso a vendicare la tragedia di cui era a conoscenza quando lavorava come agente dipolizia, l'investigatore So & So fa visita alla casa per distruggerla, pensando cosž di porre fine alla nefasta opera omicida di Bughuul...

Film collegati a SINISTER 2

•  SINISTER, 2013

Voti e commenti su Sinister 2, 35 opinioni inserite

Samu  @  01/10/2016 14:13:40
Buon sequel che non delude.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie