slumber - il demone del sonno regia di Jonathan Hopkins Gran Bretagna, Usa 2017

slumber - il demone del sonno (2017)

locandina del film SLUMBER - IL DEMONE DEL SONNO

Titolo Originale: SLUMBER

RegiaJonathan Hopkins

InterpretiMaggie Q, Will Kemp, Sylvester McCoy, William Hope, Honor Kneafsey, Sam Troughton, Kristen Bush, Susan Fordham, Mark Preston, Charlie Bond

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna, Usa 2017
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Jonathan Hopkins

Trama del film Slumber - il demone del sonno

Un medico deve fare i conti con dei pazienti affetti da disturbi del sonno. Il problema Ŕ che si accorge presto che il vero problema Ŕ un demone che si nutre degli incubi delle persone.

Voti e commenti su Slumber - il demone del sonno, 7 opinioni inserite

mmagliahia1954  @  30/06/2018 11:50:49
Visto in dvd ieri sera, come detto è piacevole la visione estiva dei film.
Che dire, uno dei film horror che cerca un'idea per realizzare un buon prodotto senza grande budget, con attori molto validi, ma con una storia che poteva forse essere gestita meglio

maxi82  @  17/06/2018 07:23:33
Fin da subito si capisce che e una ******..dalla storia agli effetti..zero suspance..a parte maggie q il resto e spazzatura

phoenix78  @  22/02/2018 22:15:36
Mattealus  @  18/02/2018 09:35:29
na chiavica di fogna

topsecret  @  17/02/2018 21:54:44
Lo spunto della paralisi del sonno è molto comune: anche a me è capitato qualche volta, fortunatamente in maniera leggera e senza visioni. L'impianto tensivo in questo film non appare però capace di impressionare chi guarda, limitandosi a giocare con il sonoro nelle scene clou e mostrando quel tanto che basta per catalogarlo nel genere horror. Ma è davvero poco per strappare un voto positivo e SLUMBER risulta, alla fine della fiera, un modesto prodotto per l'intrattenimento, di quelli che potevano fare qualcosa in più e invece finiscono tra la massa dei dimenticabili.

albert74  @  11/02/2018 22:58:20

1. script scarso
2. regia ripetitiva
3. seconda parte mediocre
4. finale ridicolo

non mi soffermo su altri aspetti o su analisi. Il film non è per nulla originale. Si può guardare e non è del tutto da buttare ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Ormai siamo dalle parti di un genere horror che ha già dato e detto tutto. Sarebbe il caso di pensare ad altro invece di ricopiare film di genere del passato.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/12/2017 10:00:48
Ormai quello dei film horror a tema "paralisi del sonno e paraggi" sta diventando un sottogenere...già il sottogenere in sé non mi appassiona.....questo film poi meno che meno....

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead