smoking room regia di Roger Gual, Julio D. Wallovits Spagna 2002

smoking room (2002)

locandina del film SMOKING ROOM

Titolo Originale: SMOKING ROOM

RegiaRoger Gual,  Julio D. Wallovits

InterpretiMiguel Ángel González, Francesc Orella,Francesc Garrido, Manuel Morón, Cheta Lera

NazionalitàSpagna 2002
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Roger Gual
•  Altri film di  Julio D. Wallovits

Trama del film Smoking room

Un uomo cerca di far approvare una sala fumatori presso la compagnia in cui lavora. Mentre c'è un supporto iniziale da parte di altri dipendenti, molti finiscono per arretrare e cambiare le loro opinioni su come l'azienda dovrebbe essere gestita.

SMOKING ROOM