sniper: forze speciali regia di Fred Olen Ray Usa 2016

sniper: forze speciali (2016)

locandina del film SNIPER: FORZE SPECIALI

Titolo Originale: SNIPER: SPECIAL OPS

RegiaFred Olen Ray

InterpretiSteven Seagal, Rob Van Dam, Tim Abell, Dale Dye, Charlene Amoia

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Sniper: forze speciali

Una squadra di soldati delle Forze Speciali in Afghanistan deve salvare un congressman rapito dai talebani. Durante la missione, alcuni di loro vengono uccisi e due rimangono indietro, ma il sergente Vic deve obbedire agli ordini del maggiore Jackson di portare in salvo il politico e di andare a recuperare un loro camion con le munizioni, prima di poter tornare indietro per recuperare i suoi due soldati.

Voti e commenti su Sniper: forze speciali, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  15/03/2020 12:07:08
"Ah Steve, che cacchio te meni" vorrei dirgli. Oh Steven Seagal ridendo e scherzando c'ha 67 anni.
Io mi chiedo dove ha buttato i suoi soldi per finire in continuazione in questi filmacci. Li avrà affidati alla stessa persona di Nicolas Cage, boh.
Per quanto in questo film il suo faccione compaia sempre, tra copertine, trailer ecc., in realtà il suo minutaggio è limitato ad una mezz'oretta. Ed è strano visto che ci ha messo dei soldi.
Però l'incipit non sarebbe totalmente da buttare, solo che un film di guerra così povero non può che faticare nel periodo dei 1917. Inoltre la mano è quella di Fred Olen Ray, non proprio il vostro regista preferito. Ecco forse nel pozzo tra lui e Uwe Boll ci butto lui. Almeno il tedesco ha quell'ironia di fondo, e poi quello me mena. E a proposito di gente che mena, c'è anche Rob Van Dam!
Sparatorie in serie (e brutte), nessun cambio di tono, niente de niente.

riobissolo  @  05/02/2020 19:30:32
Una offesa all'intelligenza umana , ed anche a quella di quasi tutto il mondo animale in genere .

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi