so che ci sei regia di Nadia Tass Australia 2010

so che ci sei (2010)

locandina del film SO CHE CI SEI

Titolo Originale: MATCHING JACK

RegiaNadia Tass

InterpretiJacinda Barrett, Richard Roxburgh, Tom Russell, James Nesbitt, Kodi Smit-McPhee, Yvonne Strahovski, Jane Allsop, Jasper Bagg, Kristy Barnes-Cullen, Julia Blake

NazionalitàAustralia 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Nadia Tass

Trama del film So che ci sei

La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un'altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia.

Voti e commenti su So che ci sei, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  21/03/2014 20:13:48
Non c'è dubbio che la storia sia davvero commovente ma il film in se lascia molto a desiderare. Poco curati i personaggi, per il resto restiamo sulla mediocrità... peccato!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  04/11/2013 10:46:34
Una Donna che lotta disperatamente contro la Lucemia del figlio fino ad arrivare ad umiliarsi anche solo per una possibilità di salvare la vita al figlio
Molto toccante .