sognando manhattan regia di Steve Rush USA 1991

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di Steve Rush

Trama del film Sognando manhattan

A New York un gruppo di amici, tra i trenta e i quarant'anni, si ritrova per il matrimonio di uno di loro.

Voti e commenti su Sognando manhattan, 2 opinioni inserite

BlueBlaster  @  13/11/2014 03:26:47
Una commedia corale men che mediocre che tratta per l'ennesima volta il tema dell'amore...il divertimento si affloscia con il passare dei minuti (tra l'altro un minutaggio improponibile visti i ritmi della vicenda) ed il solo Joe Mantegna riesce a tenere alto il buonumore ma non basta.
Ancora una volta il titolo italiano è uno specchietto per le allodole fondato sulla moda di mettere "Manhattan" al centro dell'attenzione...prima di tutto siamo nel Queens come da titolo originale ed in secondo luogo la città di New York non è al centro delle vicende e sopratutto è fotografata in modo svogliato, la regia infatti è piatta e scivola senza nervo lungo questa storia poco accattivante.
Insomma una sfilata di star a favore di un film noioso e dimenticabile.
Non pessimo da 3 ma comunque evitabilissimo.

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  31/07/2010 19:45:42
Il ritrovarsi dopo anni è la possibilità per alcuni vecchi amici di fare i conti con vecchi rancori e scheletri in un armadio mai totalmente esorcizzati... ma per alcuni ha anche la valenza di una rivincita. Purtroppo manca pesantemente la materia prima: una intensa caratterizzazione dei personaggi, ma del resto più di un attore non è sembrato mai veramente coinvolto.

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI