sonic - il film regia di Jeff Fowler Giappone, USA, Canada 2020

sonic - il film (2020)

locandina del film SONIC - IL FILM

Titolo Originale: SONIC THE HEDGEHOG

RegiaJeff Fowler

Interpreti: voci: Ben Schwartz, James Marsden, Jim Carrey, Tika Sumpter, Lee Majdoub, Frank C. Turner, Adam Pally, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Debs Howard, Bailey Skodje, Lisa Chandler, Elfina Luk, Michael Hogan, Shannon Chan-Kent, Emma Oliver, Dean Petriw, Nicholas Dohy, Melody Nosipho Niemann, Scott Patey, Jeanie Cloutier, Jeff Sanca, Steve Warky Nunez, John Flanagan, Bethel Lee, Breanna Watkins, Eleanor Whibley, Jeremy Arnold, Richard David Lecoin, John Specogna

NazionalitàGiappone, USA, Canada 2020
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Jeff Fowler

Trama del film Sonic - il film

Lo sceriffo Tom Wachowski (James Marsden) si reca a San Francisco per assistere Sonic, un riccio blu superveloce, nella sua battaglia contro il Dr. Robotnik (Jim Carrey).

Voti e commenti su Sonic - il film, 8 opinioni inserite

fragolo1980  @  31/03/2020 19:20:32
Classico film per tutta la famiglia,nulla di eccezionale ma guardabile.

Lockjack  @  31/03/2020 15:23:41
Nà... non ci sono scuse! Quella sciocchézza trit'e ritrìta del "è un film per bambini", come fosse ragionevole propinàr inani zéppe cognitive ai nostri figlioli in via di sviluppo, acquista un po' di plausibilità sol quand'almén ci si diverte. Ed in quest'intruglio di aliene sentimentalità nipponicizzànti (in cui, lo si dimentica troppo spesso, è inclusa anche quella genialità in retromarcia del suicidio per "onore") frammìsta ad oligohumourìsmi yankee, ci si diverte com'ad una méssa funeralìzia.

jason13  @  22/03/2020 00:47:56
In questo periodo funesto un buon film per famiglie. Il sottoscritto e mio figlio ci siamo divertiti e in questo momento non e' poco.

macs76  @  17/03/2020 11:29:44
E' bello inutile nascondersi..... pensavo di andare a vedere una palla di film invece complici ottimi attori soprattutto Carrey il film è godibilissimo!!!!!
Molto meglio di film misti cartoon che ci sono in giro!!

Mauro@Lanari  @  13/03/2020 10:26:04
Un film ben riuscito nell'alveo dell'amicizia col diverso, l'altro, l'alieno, menomato dal paradosso ch'il protagonista Sonic è più credibile del Dr. Robotnik, un Jim Carrey esageratamente cartoonesco.

Mauro Lanari

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  21/02/2020 16:44:15
Di0 mio che brutto film, pallido canovaccio trito e ritrito applicato a Sonic. Jim Carrey rispolvera per l'occasione il suo intero campionario di smorfie e faccette, che aveva ormai da tempo riposto nello scatole "Ace Ventura, anni '90 ed altre brutture", gettando al secchio la rispettabilità professionale guadagnata nel corso degli anni. Ma deve pur mangiare anche lui.

Ultima risposta 10/03/2020 20.17.01
Wilding  @  16/02/2020 12:12:34
Piacevole e rilassante, ottimo per tutta la famiglia.

Jokerizzo  @  13/02/2020 22:11:38
Appena uscito dalla sala...che dire...un film leggero, per famiglie, con buoni effetti speciali e una storia scontata che sa di già visto ,ma pur sempre piacevole.
Il personaggio di Sonic è simpatico e ben caratterizzato, ma a mio parere a rubarsi la scena è il personaggio di Jim Carrey, sempre mitico...in qualsiasi ruolo interpreti.
Per una serata spensierata va più che bene, anche se il giorno dopo probabilmente lo si avrà già dimenticato.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi